Atelier Parissetti, decorating advice: Cuscini che passione

Ognuno desidera ardentemente un cambiamento nella propria casa di tanto in tanto ma, dipingere le pareti di un colore diverso o cambiare i mobili, non sempre è possibile. In questi casi vi consigliamo di rieditare i vostri spazi utilizzando dei nuovi cuscini: incredibilmente versatili sono un modo semplice per cambiare aspetto ad una stanza creando una sensazione nuova e piacevole! 

Se si dispone di un tema di colore neutro in salotto, selezionare due o tre colori vivaci per introdurre un po’ di profondità nello spazio. 
Non abbiate paura di combinare più trame mischiando magari velluto, lino e seta o combinando texture pesanti con tessuti più leggeri. Questo gioco di trame non potrá che aumentare una sensazione di eleganza e calore. Evitate cuscini tutti della stessa dimensione. Piuttosto, miscelate le forme per creare un look meno formale e più accogliente. Se dominano i colori terrosi, aggiungete un pò di metallico per mantenere una finitura ruvida e tagliente. Keep it chic e semplice, utilizzando il bianco e nero per un bordo sofisticato.

E se poi, per qualche strano motivo, vi doveste trovare seduti sul divano buttando cuscini a terra, vorra’ dire che sono troppi! …ma non preoccupatevi, ci ripenseremo insieme e sicuramente troveremo il giusto mix Atelier Parissetti: “right style, size and shape”!

There are two types of people in this world, good and bad.
The good sleep better , but the badseem to enjoy the waking hours much more
.
Woody Allen.
PRENOTA UN APPUNTAMENTO
Atelier Parissetti a portata di click.
Chiamaci o contattaci sui nostri profili social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping Cart (0)

Carrello

Translate